Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Italia, fine XXI secolo. Con la IV Repubblica, fascistoidi e cattobigotti sono stati cacciati dalla politica e l’Italia ha aperto le porte all’ingegneria genetica e sdoganato adozioni e facoltà di procreazione assistita alle coppie del medesimo sesso. Anche l’Europa si è aperta alle manipolazioni della linea germinale un tempo vietate, e i primi bambini geneticamente modificati sono ormai ventenni e ancora in minoranza. Infatti avere bambini geneticamente modificati è ora perfettamente accettabile, ma non per tutti, in quanto il processo è ancora molto costoso.
Le nuove generazioni si dividono tra “naturali” e “geneticamente modificati”, anche se i detrattori definiscono i secondi “Generazione OGM”. I giovani post-umani non si curano delle definizioni e seguono le carriere immesse nei loro geni dai genitori prima della nascita, ignari di poter essere qualsiasi altra cosa.
Giulia, geneticamente modificata, si innamora di Riccardo, talento naturale. Un romanzo che esplora le conseguenze della manipolazione della linea germinale in un futuro ipertecnologico, forse non perfetto come vorremmo.
***
Link universale (ebook e cartaceo)
***
Related products
-
Going home after thirteen years can be surprising… A young man heads back to his hometown to his beloved and finds a cruel governor ruling…
-
Aristocratic adventurer on a starship called “outlaw”. Raised as imperial prince, Shan-leo doesn’t miss his former status. At twenty-two, he gets to define his destiny…
-
Essere un uomo nel regno di Maadre è dura, soprattutto con la fondatrice, Amazzonia. Quando Smeraldo viene mandato all’Appartamento della Regina, non si aspetta crudeltà.…
-
Orphaned by Human bandits, adopted by a Magical Race, Kurt seeks revenge. The Genn, elf-like beings protected by Ether who possess true magic, enter the…
Reviews
There are no reviews yet.