Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Niente politica, niente religione, niente famiglie. Misteriose sparizioni. Perdite di memoria che non hanno senso.
Bel vive a Rainbow Town, una città sotterranea multi-livello per i sopravvissuti dell’Apocalisse che ha cancellato la civiltà del XXI secolo. Quando cerca di contattare il suo ex, scopre che è sparito.
Raj non è a suo agio a Rainbow Town. I buchi di memoria lo mettono a disagio e vorrebbe uscire nel grande ignoto, anche se potrebbe significare morte certa.
Con gli amici, Bel e Raj devono scoprire la verità dietro una città perfetta che sembra sempre più una prigione dorata. Un romanzo breve post-apocalittico autoconclusivo.
***
eBook su Amazon, Kobo, Mondadori e Feltrinelli
Copertina di Leah Keeler
***
Related products
-
Ciaran is a confused husband. Harith has a very strong “vain self”. And Samantha the witch is back to teach a lesson to these two…
-
Going home after thirteen years can be surprising… A young man heads back to his hometown to his beloved and finds a cruel governor ruling…
-
5 storie di amori maschili attraverso la storia di Terra d’Argento. Collezione dei racconti lunghi”Smeraldo e Kyrio” (1300), “L’eredità di Saif” (1600) e “Allan de…
-
The Magical Races are gone. Can Humans deal with the loss? No more old kingdoms. From their ashes sprang up more kingdoms, with new kinds…
Reviews
There are no reviews yet.