Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Racconti in ordine cronologico di scrittura dagli anni 80 ai primi del 2000. L’evoluzione dell’autrice prima di passare a scrivere in inglese. Ritratti degli anni 80 e 90 con un assaggio di inizio millennio in Italia.
Barbara Sangiorgio è nata a Roma ed è affetta da grafomania acuta dal 1978. Tuttavia il mondo viene reso partecipe solo ora delle sue folli storie, che sono irrimediabilmente datate in quanto tutte scritte nel XX secolo – il nuovo millennio è di scarso interesse per l’autrice!
Pseudonimo italiano di Barbara G.Tarn di Unicorn Productions.
***
(versione eBook e cartaceo con copertina di Marta Baroni)
***
Related products
-
“Colori” Biancaneve riveduta e corretta come m/m. “Cenerentolo” Cenerentola riveduta e corretta come m/m. “Alion Albright” un giovane barbaro amante del suo stesso sesso. “Amrendra”…
-
Come Quando Fuori Piove Quattro racconti: Cuori, Quadri, Fiori e Picche. Cuori: Compagni di Scuola – dal liceo al primo lavoro. Quadri: Mondo diverso –…
-
Kilig la Spada – parte prima Gli assassini non sono tutti uguali. Alcuni preferiscono la vecchia scuola del sud alle regole di Godwalkar. Ma non…
-
C’era una volta un regno che seguiva le tradizioni e la cultura del sud, ma era diverso dagli altri per due cose principali: aveva quattro…
Reviews
There are no reviews yet.