Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Terra, XXIII secolo. Gli umani sono liberi dal lavoro e dal dio denaro, serviti e accuditi da robots, computer e intelligenze artificiali. Vivono in condomini autosufficienti provvisti di dispensatori di cibo, usano automobili elettriche volanti a guida autonoma e trascorrono l’esistenza come meglio credono.
Un paradiso? Non proprio. Qualcuno controlla questa esistenza perfetta. E ciò fa venire gli incubi a molti, che si sentono vittime di rapimenti alieni.
Brunella è una regista virtuale appassionata degli ultimi vent’anni del XX secolo. I suoi film hanno un cast di attori e cantanti defunti nel XXI e i loro ologrammi le fanno compagnia come amanti virtuali.
Finché un uomo in carne e ossa si rivela il sosia di una defunta star Hollywoodiana con passaporto Canadese. Una storia d’amore del futuro.
***
eBook su Amazon, Kobo, Mondadori e Feltrinelli, cartaceo
***
Related products
-
Due prequel autoconclusivi di Star Minds: un racconto lungo e uno breve che si svolgono anni prima della serie. “Polizia Galattica” Mya Lylestar nella squadra…
-
Il compagno di Star Minds con prequel da diversi punti di vista, ma anche un’altra prospettiva sull’intera trilogia – cosa è successo veramente all’ibrido chiamato…
-
Marian doesn’t love herself enough. Johnny loves himself too much. When a spell switches their places, one is upset, the other overjoyed. Being someone else…
-
5 storie di amori maschili attraverso la storia di Terra d’Argento. Collezione dei racconti lunghi”Smeraldo e Kyrio” (1300), “L’eredità di Saif” (1600) e “Allan de…
Reviews
There are no reviews yet.