Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Terra, XXIII secolo. Gli umani sono liberi dal lavoro e dal dio denaro, serviti e accuditi da robots, computer e intelligenze artificiali. Vivono in condomini autosufficienti provvisti di dispensatori di cibo, usano automobili elettriche volanti a guida autonoma e trascorrono l’esistenza come meglio credono.
Un paradiso? Non proprio. Qualcuno controlla questa esistenza perfetta. E ciò fa venire gli incubi a molti, che si sentono vittime di rapimenti alieni.
Brunella è una regista virtuale appassionata degli ultimi vent’anni del XX secolo. I suoi film hanno un cast di attori e cantanti defunti nel XXI e i loro ologrammi le fanno compagnia come amanti virtuali.
Finché un uomo in carne e ossa si rivela il sosia di una defunta star Hollywoodiana con passaporto Canadese. Una storia d’amore del futuro.
***
eBook su Amazon, Kobo, Mondadori e Feltrinelli, cartaceo
***
Related products
-
Essere un uomo nel regno di Maadre è dura, soprattutto con la fondatrice, Amazzonia. Quando Smeraldo viene mandato all’Appartamento della Regina, non si aspetta crudeltà.…
-
E’ impossibile conoscere la profondità dei sentimenti. Quando l’ex-ragazza di Gaurishankar sparisce, lui va a salvarla, se non altro per amore del fratello. Ma il…
-
Starships, cyborg, mad scientists. Ten snippets of galactic life in a space-faring civilization. Humanoids’ adventures on their home planet and beyond. THE STORIES IN THIS…
-
Aristocratic adventurer on a starship called “outlaw”. Raised as imperial prince, Shan-leo doesn’t miss his former status. At twenty-two, he gets to define his destiny…
Reviews
There are no reviews yet.