Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Terra, XXIII secolo. Gli umani sono liberi dal lavoro e dal dio denaro, serviti e accuditi da robots, computer e intelligenze artificiali. Vivono in condomini autosufficienti provvisti di dispensatori di cibo, usano automobili elettriche volanti a guida autonoma e trascorrono l’esistenza come meglio credono.
Un paradiso? Non proprio. Qualcuno controlla questa esistenza perfetta. E ciò fa venire gli incubi a molti, che si sentono vittime di rapimenti alieni.
Brunella è una regista virtuale appassionata degli ultimi vent’anni del XX secolo. I suoi film hanno un cast di attori e cantanti defunti nel XXI e i loro ologrammi le fanno compagnia come amanti virtuali.
Finché un uomo in carne e ossa si rivela il sosia di una defunta star Hollywoodiana con passaporto Canadese. Una storia d’amore del futuro.
***
eBook su Amazon, Kobo, Mondadori e Feltrinelli, cartaceo
***
Related products
-
Essere un uomo nel regno di Maadre è dura, soprattutto con la fondatrice, Amazzonia. Quando Smeraldo viene mandato all’Appartamento della Regina, non si aspetta crudeltà.…
-
E’ impossibile conoscere la profondità dei sentimenti. Quando l’ex-ragazza di Gaurishankar sparisce, lui va a salvarla, se non altro per amore del fratello. Ma il…
-
Starships, cyborg, mad scientists. Ten snippets of galactic life in a space-faring civilization. Humanoids’ adventures on their home planet and beyond. THE STORIES IN THIS…
-
The Magical Races are gone. Can Humans deal with the loss? No more old kingdoms. From their ashes sprang up more kingdoms, with new kinds…
Reviews
There are no reviews yet.