Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Come Quando Fuori Piove
Quattro racconti: Cuori, Quadri, Fiori e Picche.
Cuori: Compagni di Scuola – dal liceo al primo lavoro.
Quadri: Mondo diverso – un ragazzo troppo bello trova l’amore con un cieco.
Fiori: Essere qualcun altro – un divertente scambio di corpi.
Picche: Ariano – un ariano omosessuale in campo di concentramento.
Racconti di Suburbia
Due ragazzi del cuore pulsante di Suburbia, e due provenienti dai quartieri alti, o UpTown, si incontrano. Shaun, Dark Hair, Night Runner e Luke si trovano e si lasciano a Suburbia, ma anche nei bassifondi ci può essere un lieto fine. Benvenuti a Suburbia, paradiso e inferno a seconda dei punti di vista.
Gli Uomini di Kyle
Dopo una violenta iniziazione, la vita di Kyle cambia e lui scopre l’amore per gli uomini.
Illustratore e fotografo dei secondi anni ’90, si troverà a cambiare amori per motivi vari. Dall’America all’Inghilterra, un racconto lungo omoerotico per un pubblico adulto.
“Se lo sei, lo sei, se non lo sei, posso stare qui fino al 2020 e non cambierebbe niente.”
Scritto nel 1996, quando il 2020 sembrava lontanissimo.
Diario
Il diario di Micky dai suoi giorni a Castro, il quartiere gay di San Francisco, alla sua carriera di modello e poi cantante negli anni ’90, con lo spettro dell’AIDS sulla comunità gay mondiale. Guest stars Kyle e Hal. Un racconto lungo omoerotico.
***
versioni eBook e cartaceo
***
Related products
-
Storie omoerotiche di cappa e spada per le amanti di yaoi e quelli che non hanno timore di un po’ di surrealismo (o meglio, mancanza…
-
“Creature di Acqua” Leonard è il figlio di un mercante che naufraga e incontra mostri marini, tritoni e i figli di Acqua. “Storia di Saif”…
-
Kol-ian, col cuore a pezzi, si rifugia sulla Terra mischiandosi alla nostra Storia del XX secolo. Un prequel di Angelo Tecnologico. *** Link alla versione…
-
Essere un uomo nel regno di Maadre è dura, soprattutto con la fondatrice, Amazzonia. Quando Smeraldo viene mandato all’Appartamento della Regina, non si aspetta crudeltà.…
Reviews
There are no reviews yet.